• PDF
  • Stampa
  • E-mail

L’ENDAS CERVIA AI VERTICI ANCHE NEL PROMOZIONALE REGIONALE UISP DI GINNASTICA RITIMICA

Ginnastica Ritmica: anche nel Campionato Regionale Promozionale UISP L’Endas Cervia si distingue per i brillanti risultati. Un week end impegnativo per l’Endas Cervia Ginnastica Ritmica, impegnata su due fronti: a Bologna si è svolta la 1a prova del  CAMPIONATO REGIONALE U.I.S.P. mentre ad Abano Terme  andava in onda il Campionato Interregionale FGI di Categoria.
Tante le ginnaste cervesi che hanno partecipato alla competizione di Bologna e che hanno meritato le medaglie ottenute: Anna Rigoni 1° Classificata 1° Categoria Esordienti, Pamela Ercolani 2° Classificata 1° Categoria Junior, Bianca Di Rienzo 3° classificata 2° Categoria Esordienti,  Coppia cerchio/fune con le ginnaste Pamela Ercolani e Carlotta Rondoni 1° Classificate, Coppia 2 funi  con le ginnaste Bianca Gubellini e Sofia Missiroli 2° Classificate.

Si sono ben comportate anche le altre ginnaste che partecipavano alla gara Martina Zattini, Arianna Vitale, Benedetta Seganti, Alessia Zecchini, Giulia Berti,  piazzandosi ai primi posti della classifica.

Ben più impegnativa è stata la partecipazione al Campionato Interregionale FGI di Categoria: Tea Faso e Giulia Puntiroli hanno superato brillantemente le eliminatorie e classificandosi all’8  e 10 posto hanno avuto accesso alla finale.

Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Marzo 2011 15:15