Articoli

Lo spettacolo della Ginnastica Ritmica a Cervia

Torneo
Si è chiuso il sipario sullo stage di Ginnastica Ritmica organizzato presso il Palazzetto dello Sport dall’Endas Cervia.

Lo stage ha registrato un notevole successo in termine di presenze di ginnaste, provenienti da tutta Italia,  che  hanno unito la passione per questo sport al turismo soggiornando presso le strutture alberghiere cervesi.

L’allenamento è stato diretto da  istruttrici del team Bielorussia accompagnate da alcune delle loro ginnaste. Le tecniche,  provenienti dalla Scuola della riserva Olimpica della società sportiva  “ Dinamo” (società n. 1 in Bielorussia  dove si allena la Squadra Nazionale)  Maria Lazuk  e Veronica Ostrovskaya,  sono state affiancate da Simona Ravaioli e Yana Syniel’Nikova, istruttrici federali dell’Endas Cervia. Le istruttrici Bielorusse e le ginnaste sono state salutate ufficialmentedall’Assessore allo Sport Gianni Grandu e omaggiate con un gadget a ricordo della manifestazione.Premiazione

A conclusione delle due settimane di intensi allenamenti  si è svolto Sabato 26  Luglio  il Torneo  Internazionale  “Summer Cup – 2014 Cervia” , autorizzato dalla F.G.I., al quale hanno partecipato 70 ginnaste di alta specializzazione comprese le ginnaste bielorusse, che hanno assicurato un grande spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.