CAMPIONATO INTERREGIONALE DI SPECIALITA’ G.R.

Scrivi un commento

Gli ultimi week end di gare hanno regalato all’Endas Cervia Ginnastica Ritmica importanti risultati. A Biella, sede del Campionato Interregionale di Specialità F.G.I., le ginnaste cervesi accompagnate dalle istruttrici Simona Ravaioli e Yana Sinyle’Nikova, hanno conquistato l’accesso al Campionato Nazionale di Specialità in programma a Catania il prossimo 7 e 8 aprile con esercizi splendidi e ben eseguiti: Beatrice Forlivesi, 2° classificata alle clavette, Asja Ceci 3° Classificata al nastro e Eliza Hushi 4° classificata alla fune.

Sulla pedana di Savignano di Rubicone al Campionato Allieve Gold F.G.I., dopo aver conquistato diverti titoli di “Campionessa regionale” nella Categoria A1 con Margherita Fucci, nella Categoria A2 con Camilla Pagnani, nella Categoria A4 con Nicole Brighi, nella Categoria A3 ottimo terzo posto di Nicole Gramellini, e i buoni piazzamenti di Elisa Bazzocchi, Caterian Maltoni e Bianca Lucchi, il Team dell’Endas Cervia si appresta ad affrontare fra due settimane il Campionato Interregionale Zona Tecnica ad Arcore.

Un periodo di lavoro molto intenso per tutto lo staff e le ginnaste dell’Endas Cervia Ginnastica Ritmica, che per i notevoli risultati ottenuti parteciperanno ai Campionati Nazionali F.G.I. di Ginnastica Ritmica con le migliori ginnaste italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.