CAMPIONATO NAZIONALE DI SQUADRA ALLIEVE GOLD: L’ENDAS CERVIA C’E’

Scrivi un commento
Sabato 27 e domenica 28 ottobre si è svolta a Castelletto sopra Ticino la fase di Zona Tecnica 2 valida per l’ ammissione al Campionato Nazionale di Squadra allieve Gold 1, 2 e 3 della Federazione Ginnastica d’Italia.
Ottimi i risultati la società Endas Cervia – Lo Zodiaco che conquista con tutte e tre le squadre il pass per la fase finale.
Nella giornata di sabato sono scese in pedana le ginnaste della squadra Allieve Gold 1, con Nicole Brighi Nicole Gramellini ed Elisa Bazzocchi che conquistano una splendida medaglia d’argento,  nella categoria di maggior livello tecnico.
La prima squadra nella categoria Allieve Gold 2 a scendere in pedana nella giornata di domenica è formata dalle ginnaste Paola De Mare , Giada Sintoni, Noemi Tosi e Viola Zangaglia.  Grazie ad un’ottima prestazione anche  la squadra Allieve Gold 2  sale  sul secondo gradino del podio.
La ciliegina sulla torta del week end di gare, è  senza dubbio l’oro conquistato  dalla squadra delle più piccole, nella categoria Allieve Gold 3, con le ginnaste   Bianca Lucchi, Margherita Fucci e Camilla Pagnani.
Bilancio più che  positivo per tutte le squadre, che con 1 medaglia d’ oro  e 2 d’argento ottengono l’accesso al Campionato Nazionale di Squadra allieve Gold 1, 2 e 3 in programma a  Desio,  confermando il buon lavoro svolto dalle tecniche Simona Ravaioli, Yana Sinyel’Nikova, Elisa Zanzi e Marzia Celotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.