Articoli

L’Endas Cervia Ginnastica Ritmica tra le migliori società d’Italia

Due sono le squadre dell’Endas Cervia che hanno partecipato ai Campionati Nazionali d’Insieme organizzati dalla Federazione Ginnastica d’Italia  a Folgaria il 31 ottobre .Il confronto serrato con squadre che gareggiano in Serie A si è concluso con un  risultato storico per la squadra giovanile 5 cerchi composta da: Brighi Nicole, Gramellini Nicole, Maltoni Caterina, Fucci Margherita e Bagnolini Aurora. Dopo aver centrato l’accesso alla finale,  le ginnaste cervesi hanno concluso la competizione, migliorando il piazzamento ottenuto nelle eliminatorie, classificandosi al 4^ posto .  Solo uno 0,30 ha separato la Squadra Giovanile dell’Endas Cervia  dal podio.

“Aver ottenuto questo risultato dopo un periodo così difficile è indice che il “progetto” intrapreso dall’Endas Cervia ginnastica ritmica, si sta concretizzando e tutto l’impegno, i duri mesi di lavoro dopo il lockdown sono stati ripagati” commentano dall’Endas Cervia.

Anche la squadra delle Allieve 5 palle composta da Gramellini Sofia, Valdifiori Elisabetta, Ajello Ludovica, Lucchi bianca e Hushi Deborah, le più giovani ginnaste in gara, si è fatta onore, concludendo la competizione al 12° posto.

facebook sharing button
twitter sharing button
whatsapp sharing button